Menu

SMF per SicilyMag.it – Novità editoriali dal 23 al 30 Aprile 2024

23 Aprile 2024 - Articoli di S.M. Fazio, DIGRESSIONI, Novità editoriali
SMF per SicilyMag.it – Novità editoriali dal 23 al 30 Aprile 2024

Da SicilyMag.it del 22 Aprile 2024

Con le copertine a Giusi D’Urso e a Francesca Fagnani si chiude l’aprile da leggere

Sicilia d’autore per Il ramo e la foglia edizioni con il ritorno di Giusi D’Urso (libro copertina) e il suo enigmatico “Se camminare fa troppo rumore”. Libro controcopertina è quello di Francesca Fagnani che in “Mala. Roma Criminale” (SEM), ci racconta cosa è accaduto dopo l’omicidio di Piscitelli/Diabolik capo ultrà degli irriducibili della Lazio

La settimana letteraria che chiude questo mese di aprile punta molto sulle emozioni e le condizioni del vivere male, quasi fosse prerogativa per sbarcare il lunario dell’esistenza: da”Locus Desperatus” di Michele Mari (Einaudi) alle difficoltà di Fàlfal sull’essere ebrei di Guido Lopez (Mursia), per giungere a non desiderare gli affetti imposti dalla matrice della vita di Elena Rui, per Arkadia. Meraviglia in casa Morellini, che piazza un pokerissimo con i titoli sul gossip di Roberto Alessi, sulla forza delle donne di Sara Rattaro, sui fatti e sui sogni di Simona Moraci, suIl desiderio del benedi Donatella Brusati e sulla meraviglia a quattro mani di Mariangela Traficante e Paola Bongio riguardo “In viaggio con le storie”.
Sicilia d’autore per Il ramo e la foglia edizioni con il ritorno di Giusi D’Urso (libro copertina) e il suo enigmatico “Se camminare fa troppo rumore e conclusione il 30 aprile con due nomi da scintille: Ron Rash conIl custode(La Nuova Frontiera) e il libro controcopertina di Francesca Fagnani che inMala. Roma Criminale(SEM), ci racconta cosa è accaduto dopo l’omicidio di Piscitelli/Diabolik capo ultrà degli irriducibili della Lazio.

Ma per conoscere tutto e di più clicca sull’anteprima di seguito

Clicca sull'anteprima per leggere le novità editoriali su SicilyMag

Clicca sull’anteprima per leggere le novità editoriali su SicilyMag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *