Menu

“Permette una parola?” Il Talk Show di Ubaldo Ferrini e S.M.Fazio sab 17/9/16 a Mr.Hyde-Park-Estivo (Digressione 65)

14 Settembre 2016 - DIGRESSIONI

permette_una_parola_3Tornano nella loro provincia UBALDO FERRINI E SALVATORE MASSIMO FAZIO
con 4 nuovi ospiti… forse 5???

Riportano il Talk-Show più irriverente, quello che da la parola al pubblico, che non le manda a dire, che non ha peli sulla lingua, che non è obbligato, che è libero.
IL TALK SHOW… INSOMMA… PER ANTONOMASIA… un solo obbligo, dal pubblico per avere il microfono chiedere: “Permette una parola?”

SABATO 17 SETTEMBRE 2016 H. 21:00 @ MR.HYDE ESTIVO DENTRO LA VILLA COMUNALE DEL COMUNE DI SAN GREGORIO DI CATANIA. accolti dalle icone Ignazio Faro e Massimo Picone e dalla leggenda vivente Paolo Restivo.

INGRESSO? inevitabilmente LIBERO, GRATIS, NON SI PAVA… COME VI VA DI DIRLO!!!

 

Lo psichiatra, criminologo nonchè poeta e novelliere Giovanni Sollima, la sessuologa, psicologa nonchè scrittrice noir Susanna Basile, il pedagogista, filosofo e pensatore nonchè scrittore Salvatore Massimo Fazio, sobillati dall’agitatore Ubaldo Ferrini, risponderanno alle vostre domande più recondite e creeranno nuovi interrogativi.
Troppi quesiti in cerca di una soluzione.
Incursioni ed estrapolazioni reading curati dalla leggendaria Angelita Fazio, ripresi da testi che hanno sconvolto i rapporti di coppia.
Il Gong umano nonchè ontologico per decisione Giuseppe Andronico ed inquietanti figure che si agitano sul palco, come ectoplasmi nella immagine di Fabio Arturo Cicala completeranno l’opera…. e lui apre,interviene e chiude…la rivelazione dell’estate siciliana il cantautore  Paolo Antonio.
Sabato 17 Settembre nella cornice incantevole della Villa Comunale di San Gregorio ospitati dal Mister HYDE estivo, o al fresco, o d’estate (chiamatelo come volete), ritorniamo in scena con ”Permette una Parola?”.
Una nuova ed originale forma di spettacolo che unisce l’irriverente confronto tra conduttore e pubblico in ”Talk Radio” di Oliver Stone, alla genialità dell’improvvisazione teatrale di Plauto ed Aristofane.
Chi manca è un genio… noi abbiamo solo TALENTI!
INGRESSO LIBERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *