Menu

Sinisa Mihajlovic… uomo di una sola parola (Digressione 30)

4 Giugno 2015 - DIGRESSIONI

C_4_articolo_2114625_upiImagepp

Sinisa Mihajlovic allenerà il Milan dalla prossima stagione. Il duro del calcio, il nazista dal tiro potente, il pezzo di merda che arrivò in Italia grazie alla Roma. Il ragazzo invidioso che sapeva giocare al calcio e coltivava amicizie importanti come quella con il Tigre Arkan, al secolo Zeljko Raznatovi, incriminato per migliaia crimini di guerra, genocidio, pulizia etnica e quant’altro la mente malata può concedere…. LUI SINISA MIHAJLOVIC che ha dichiarato in una intervista quando allenava il Calcio Catania 1946: Sarà pure sbagliato, ma sono fatto così, nontradirò mai i tifosi della squadra che ho allenato o dove ho giocato, pertanto non allenerò mai il Palermo, il Genoa, la Roma [piccolo refuso… la Roma fu la prima squadra che porto il morto di fame in Italia e dove lo zingaro giocò per una stagione], il Milan.  Sono stato all’Inter, non potrei per rispetto verso i miei vecchi tifosi, sono interista.. piuttosto muoi di fame, ma il Milan MAI! Queste erano le sue dichiarazioni nel novembre 2010. Poi ancora. Nel 2014 raccontò di aver realizzato diversi sogni: allenare la Serbia, paese d’origine del coglione e la Sampdoria dove giocò e crebbe per poi rilanciarsi nella lanzie e nell’Inter da ottimo calciatore. Aggiungeva: “Ho altri due sogni, allenare lanzie e Inter, anche perché io sono interista

Abbiamo capito che nel Lazio, Sinisa ambisce ad allenare la lanzie, la formellese e la pariolese…. Ma adesso, lui che ha preso lezioni dall’amico Arkan, come si pone innanzi al suo sangue nerazzurro? L’Inter e i tifosi dell’Inter, fatta eccezione per qualcuno, sono tra i più nobili di questo calcio di merdaioli mercenari…. avanti il prossimo.

Mi spiace molto. A me Sinisa piaceva da calciatore e da allenatore e ancor di più mi garbava perchè manteneva ciò che asseriva. Questo è il mondo… non solo del calcio. La terza retrocessione del Milan mi manca… forza Sinisa siamo in molti con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *